Matrimonio in vista?

Niente panico! Seguite questi semplici passi:

• Scegliete un argomento. Un colore, un animale, un oggetto, una passione, un sogno, insomma qualcosa che, altre all'amore, sia il punto d'incontro di due persone che stanno iniziando la loro vita insieme.
• Raccontatecelo. Spiegateci un po' chi siete, cosa volete, cosa vi piace… al resto pensiamo noi. Insieme a voi costruiremo l'invito ad una delle giornate più belle della vostra vita. Anche dalle partecipazioni sono il vostro biglietto da visita. Il modo attraverso il quale invitate una persona a voi a cara a condividere un giorno speciale. Può essere di qualsiasi forma e dimensione, realizzato su qualsiasi supporto voi vogliate. Questo lo decideremo insieme. si capirà l'importanza di questo momento e la vostra voglia di condividerlo con chi vi è più caro.
• Il tema che sceglierete diventerà il filo conduttore del matrimonio: sarà il vostro portafortuna e segnerà tutti i momenti della giornata. Lo troverete, infatti, sui libretti della Messa se opterete per il matrimonio religioso, chi sarà con voi nel momento del sì, potrà leggere e seguire le parole che avete scelto per consacrare il vostro giorno. se farete un matrimonio religioso, sul tableau de marriage forse la lista più ostica da compilare dopo quella degli invitati! Una volta al ristorante, però, ad ognuno sarà indicato dove accomodarsi. Sarete perfetti padroni di casa anche in questa occasione. che indirizzerà i vostri invitati una volta al ristorante, sui segnatavoli sempre rigorosamente in linea con il tema scelto, ogni tavolo avrà però un nome diverso. e segnaposti ad ognuno il suo posto. Un cartoncino, un piccolo oggetto riportante il nome, insomma, qualsiasi cosa vi piaccia per indicare ai vostri amici dove accomodarsi. , sui menu per completare i vostri tavoli troveremo l'idea per presentare al meglio il menù da voi scelto, sempre assolutamente in linea con il vostro coordinato., sui cartoncini all'interno delle bomboniere in base alla bomboniera che deciderete di donare, il cartoncino la accompagnerà per spiegare il motivo di quella scelta e cosa state donando. che donerete alle persone che hanno condiviso con voi la gioia di questo giorno. E per finire sui ringraziamenti due parole, una frase o un semplice "grazie" a chi ha partecipato alla vostra festa. che invierete ad amici e parenti che hanno condiviso con voi quel giorno e lo hanno reso speciale con la loro presenza.

Il vostro matrimonio sarà così unico, solo vostro. Disegnato da noi, con voi.
Per avere l'esatta idea di quello di cui stiamo parlando, vi aspettiamo in ufficio. Faremo due chiacchere e vi faremo vedere alcuni coordinati che abbiamo già realizzato.

L’IDEA PER VOI!
Aggiungete la voce COORDINATO WEDDING DESIGN
nella vostra lista nozze. Un’idea regalo originale!

Scarica le favole